Il progetto si pone l’obiettivo di realizzare un edificio dai contenuti altamente qualitativi, situato in una zona estremamente esclusiva e riservata, ma al contempo vicinissima al centro città e a ridosso delle famose passeggiate di Merano.
Il complesso sarà composto da sole 6 unità abitative in CasaClima A e sarà raggiungibile in appena 5 minuti dal centro, con la possibilità di attraversare un parco secolare a piedi e in bicicletta, grazie al moderato dislivello.
Potrete vivere così in un contesto signorile ed elegante, nel quale sarà posta grande attenzione al vostro comfort e al rispetto della privacy.
Le terrazze ampissime di tutti gli appartamenti, con superfici superiori ai 50mq, i giardini da 330 a 550 mq al piano terra e gli spazi aperti da 130mq sul tetto abbinati agli attici, con vista in grado di spaziare dalla Muta ed il Gruppo Tessa fino a Monte San Vigilio, apportano anch’essi un valore aggiunto sicuro e indiscutibile all’intrinseca qualità costruttiva di questo progetto immobiliare.
Le sue finiture signorili ampiamente personalizzabili, Vi permetteranno quindi di creare la vostra casa su misura, trasformando questa abitazione in una esperienza unica con viste ed esposizioni di rara bellezza.
Vi verrà garantita la massima assistenza durante l’intera fase di progettazione e costruzione, senza tralasciare alcun dettaglio e inoltre, potrete anche avere a disposizione professionisti per lo studio degli interni e dell’illuminotecnica.
Ecco un esempio di progettazione di interni a cura del nostro partner lacasadiGretter.
Scarica qui il progetto


Piante e Prospetti
Location
Il complesso è situato in Via Winkel, 3 a Merano vicinissima al centro città e a ridosso delle famose passeggiate di Merano.